Fuori dalla finestra piove, in casa è tutto buio, solo una luce che proviene dalla televisione… film dell’orrore, scena centrale… la donna protagonista sta scappando ma ad un certo punto le spunta da davanti uno zombie…paura!!
Sobbalzo sul divano… allora prendo la tazza accanto a me con una tisana a bollore per riscaldarmi e rilassarmi, e farmi compagnia mentre il film prosegue… e con la poca luce a disposizione penso che questa tisana è proprio di un colore rosso ….. come fosse sangue!!! In effetti anche la tisana doveva essere a tema ….Halloween!!!!

Ecco allora che penso… con un dolcino potrei allietare la paura del film… accanto alla mia tazza c’è un elegante vassoio… prendo un biscotto…. lo avvicino per mangiarlo, e…… caccio fuori un urlo (meno male che non mi cade addosso la tisana bollente)!!!!!
“Ma questo è un biscotto o un dito di uno zombie del film che sto guardando?!?!?!?” Sono confusa… aiuto!!!!
Accendo allora la luce e scopro che sono biscotti a forma di dito di uno zombie! Sono molto fedeli, fa quasi effetto mangiarli…
Allora chiudo gli occhi…e mi lascio deliziare dal gusto buonissimo dei biscotti!!!!

Con questi dolcetti davvero deliziosi e la tisana riesco a finire di vedere il film di paura in questa serata piovosa di Halloween!!!
Provate anche voi a fare questi dolcetti, mostruosi alla vista ma fantastici di gusto, per fare paura ai vostri amici!!!!
Ditegli che pensate voi al dessert della cena di Halloween, incartate i biscotti in un bel vassoio…in modo che niente possa far pensare che dentro quel bel pacchetto ci possa essere un dolce così mostruoso!!! Cliccate qui per leggere la ricetta dei biscotti dita di zombie e zucche arrabbiate.

Per quanto riguarda la tisana, invece, ne potete trovare diverse di color rosso, in genere sono fruttate.
Noi abbiamo utilizzato e recensito un infuso della Twinings – STRAWBERRY & RASPBERRY – dalla collezione inglese: cliccate qui per leggere la recensione di questo infuso.
In alternativa, sul mercato italiano, per replicare il colore rosso simil sangue di zombie, potete utilizzare un’altra tisana della Pompadour al Karkadè!!! Seguici e nei prossimi giorni faremo la recensione anche di questa tisana!

“Seguite i nostri consigli per spaventare i vostri amici per Halloween…… buoni preparativi in dolcezza!”
Fede&Giulia