Eccoci di nuovo qui!

Lo scorso week end ci siamo dedicate ad un po’ di sano shopping, che allevia le tensioni e ci fa ritrovare il buon umore (gioiscono un po’ meno i portafogli). E in questa occasione… poteva mancare l’acquisto di un nuovo thè?

Siamo state da “Spada”, una storica erboristeria di Firenze, caratterizzata dalla presenza di innumerevoli barattoli contenenti infiniti gusti di thè e tisane… un posto magnifico per due amanti del thè come noi!

La nostra scelta è ricaduta su un thè verde aromatizzato, ma molto delicato, chiamato “Dolce Vita” (per la recensione vedi qui).

Una volta finito il nostro giro di shopping abbiamo deciso di provare subito il nuovo acquisto accostandolo a qualcosa di sfizioso: le “Rose del deserto” (per la ricetta vedi qui), scrocchiarelli al punto giusto (grazie alla presenza dei corn flake) e aromatizzati alla mandorla, la quale si accosta benissimo al sapore del pepe rosa e dei frutti rossi presenti nel thè  “Dolcevita”.

Adesso il thè è in infusione e i biscotti sono pronti per essere magnati, quindi ci dedichiamo alla nostra buonissima merenda e vi mandiamo un forte abbraccio.

Se provate questo thè e questi biscottini, fateci sapere… ci piace ricevere consigli e opinioni su cosa facciamo… quindi non siate timidi, mi raccomando!

Un saluto in dolcezza,
Fede & Giulia