Ciao a tutti dall CognaTHE’!

Oggi dedichiamo il post alla nuova collaborazione con l’azienda Meridiani.

Nelle prossime settimane vi presenteremo alcune recensioni dei prodotti di questa azienda, che cercheremo di abbinare a qualche dolce fatto da noi!

Speriamo in questo modo di farvi conoscere dei nuovi thè e tisane da provare e qualche nuova ricetta!

Una piccola anticipazione delle prossime recensioni: una tisana bio “Fortuna dei Maya” (bucce di fava di cacao, zenzero, liquirizia) e un thè nero “Gioiello del Bengala” (con curcuma, scorza di arancia, cardamomo).
Seguiranno poi due tisane: “Piccolo Buddha” e “Strudel Viennese”.

Meridiani, thè, infusi, tisane, cognathe, collaborazione

Le prime tisane di Meridiani che saranno recensite sul blog CognaTHE’: tisana bio “Fortuna dei Maya”, thè nero “Gioiello del Bengala”, la tisana “Piccolo Buddha” e la
tisana “Strudel Viennese”.

L’azienda Meridiani ( www.meridianishop.it ), da oltre 15 anni, offre ai propri clienti le miscele più pregiate e ricercate provenienti dai diversi angoli di mondo.
Le storie millenarie di tè e caffè così intrise di leggende, racconti, ricette e tradizioni sono state la miglior porta d’accesso alla conoscenza di mondi tanto diversi e così ricchi di sfumature. Sfumature non solo di sapori, ma anche di profumi, colori, forme e ritualità che l’azienda Meridiani propone agli intenditori, ma anche e soprattutto a chi desidera avvicinarsi a culture conosciute solo superficialmente attraverso il piacere del gusto.

Una sola tazza per scoprire nuovi mondi geografici, ma anche nuovi mondi interiori che sorso dopo sorso cambieranno la classica visione di tè da sempre considerate bevande povere e di veloce consumo.

Se volete scoprire a quali dolci abbiamo pensato di abbinare il thè nero “Gioiello del bengala” e la tisana “Fortuna dei Maya”, non vi resta che continuare a seguirci e scoprirete tutto, compreso altri thè e tisane dell’azienda Meridiani.

Come sempre, vi salutiamo e vi auguriamo una buona giornata in dolcezza!
Fede&Giulia