Buongiorno a tutti!

Anche se con estremo ritardo, ringraziamo il blog “Forchetta e Valigia” per la nomination al Blogger Recognition Award, un piccolo riconoscimento che viene dato da altri blogger, con l’obiettivo di promuovere i vari blog e farsi conoscere sempre di più sul mondo del web!

Chiaramente, ci sono delle “regole” da seguire, eccole qua:

  • Ringraziare il blogger che vi ha nominato e inserire il link al suo blog
  • Scrivere un post per mostrare il proprio premio di riconoscimento
  • Raccontare brevemente la nascita del proprio blog
  • Dare dei consigli ai nuovi blogger
  • Nominare altri 15 blogger ai quali si vuole passare questo premio di riconoscimento
  • Commentare sul blog di chi vi ha nominato e fornirgli il link al vostro articolo

E quindi eccoci qui…con il Blogger Recognition Award delle CognaTHE’!!!!!

Ringraziare il blogger che vi ha nominato e inserire il link al suo blog

Non possiamo partire che dalla regola numero 1, anche perchè se stiamo scrivendo questo articolo è grazie alla loro nomination!!!

Grazie quindi a Tonia e Valeria del blog “Forchetta e Valigia”, che vi consigliamo assolutamente di visitare e seguire!  Le trovate anche su Facebook!!!

Ringraziamo sempre il Meeting Travel Blogger di Igea Marina organizzato da Travel365 per averci fatto incontrare 🙂 Se volete ricordare insieme a noi questi 3 giorni passati ad Igea Marina tra lezioni di blogging e divertimento e risate, rileggete il nostro articolo cliccando qui!

 

Scrivere un post per mostrare il proprio premio di riconoscimento & Raccontare brevemente la nascita del proprio blog & Dare dei consigli ai nuovi blogger

Eccoci ai prossimi tre punti! Il post lo stiamo scrivendo con tanto piacere, perchè scrivere un blog necessita comunque di creare e mantenere una buona rete…quindi, questo occasioni, per noi sono sempre molto importanti!

Se possiamo dare dei congili ai nuovi blogger, ci sentiamo di dire a tutti che si deve fare con passione e piacere! Perchè non è facile, si deve essere costanti e ci sarà sempre da imparare! Se è un hobby, chiaramente tale deve rimanere, ma deve essere fatto con volontà, precisione e piacere! Un blog comunque è un caro amico perchè riesce a darti tanto… è un ottimo passatempo, è sempre lì pronto ad accoglierti in attesa di nuove parole e immagini! 🙂

Ed eccoci al punto che preferiamo…come è nato brevemente il nostro blog!

Da amanti del thè abbiamo passato serate a gustare thè e tisane tra noi, con i fidanzati/mariti, con gli amici ecc…  e noi nel frattempo stavamo iniziando ad accumulare davvero tanti thè in casa, che consigliavamo ai nostri amici! “Cosa potrei prendere stasera? Che cosa potrei assaggiare?” queste erano le classiche domande che ci venivano poste sempre al momento del thè/tisana serale!

Proprio per questo, alla fine, ci siamo decise ad aprire il nostro blog… con consigli e recensioni di thè e tisane…. perchè questa è una delle passioni che ci accomuna (una delle tante!).

Abbiamo poi iniziato a pensare al nome….e dato che noi siamo CognaTE… CognaTHE’ è venuto da solo!!!! 🙂

Ed eccoci qua…dopo un anno dalla nascita del blog, ancora con tanta voglia e passione!!! Leggi, se ti va, il post della prima candelina del blog CognaTHE’!

Nominare altri 15 blogger ai quali si vuole passare questo premio di riconoscimento

Infine ecco le nostre nomination per altri blogger! Essendo arrivate un po’ lunghe con l’articolo sicuramente queste blogger saranno già state nominate…. ma noi vogliamo comunque menzionarle! Più che altro perchè le reputiamo delle AMICHE del WEB (e in moltissimi casi non solo….)!!!!!

A questo punto non ci rimane che mandare a tutti un abbraccio in dolcezza virtuale! Speriamo di avervi fatto conoscere tanti nuovi blog da scoprire e da seguire!

Fede&Giulia