Buongiorno a tutti dalle CognaTHE’!  l thè che oggi vi facciamo scoprire è il thè verde d’inverno di PETER’S TeaHouse!

Nella seconda casellina del calendario dell’avvento infati abbiamo trovato questo thè, che è il primo dei thè che ci porta alla scoperta dei sapori natalizi e invernali!

dav

dav

In realtà non stiamo andando in ordine rispetto al calendario dell’avvento di PETER’S TeaHouse, perchè come avete ormai capito, questo calendario dell’avvento sarà diviso, metà thè dal mondo e metà thè con sapori invernali e natalizi!!! Se volete seguire l’ordine del calendario dell’avvento di PETER’S TeaHouse (che vi consigliamo…) potete prendere nei negozi il vostro calendario e seguire l’ordine suggerito!!! 🙂

Thè verde d’inverno: alla scoperta di questo thè!

dav

Fiori d’arancio, mandorla e ciliegie. Sono questi i principali profumi da cui sarete circondati mettendo in infusione questo thè!!!

Il gusto della mandorla presente in questo thè, che domina gli altri, vi conquisterà e vi farà adorare questo thè verde, che proprio con questi sapori richiama l’inverno e la stagione più fredda!

Scoprite tutta la recensione nel dettaglio di questo thè, cliccate qui!

Thè verde d’inverno: abbinamento con il tronchetto di Natale!

dav

dav

Abbiamo abbinato il thè verde d’inverno, ad un classico dolce natalizio… il tronchetto di Natale!!!

Ci sono tantissime ricette per realizzare i tronchetti natalizi, quella che vi raccontiamo noi oggi è una ricetta davvero facilissima!!! Non ci credete?? Cliccate qui e scoprite la nostra ricetta facilissima per realizzare anche voi a casa il vostro tronchetto di Natale!

 

Speriamo di avervi dato tanti buoni spunti!!!! Buon sabato in dolcezza,

Fede&Giulia