Buongiorno dalle CognaTHE’!!!

Proseguiamo il viaggio intorno al mondo …. e oggi nella casellina numero 7 del calendario dell’avvento andiamo lontano…..in Cina!!!

Abbiamo infatti trovato dentro la casellina un thè che ci ha portato tempo fa un amico di famiglia di Giulia, Paolo!7-calendario-dell-avvento-a-tema-the-cinese- the-e-teiera-dalla-Cina-1

e oltre al thè c”è anche a corredo una bellissima tazza cinese!

7-calendario-dell-avvento-a-tema-the-cinese- the-e-teiera-dalla-Cina-2

Che ve ne pare?

Prutroppo questa volta non riusciamo ad essere così precise nella nostra recensione, dato che tutti gli ingredienti del thè sono scritti sulla bustina in cinese!!!!! :p e noi non conosciamo purtroppo questa lingua!!!!

Il profumo del thè in infusione ricorda sicuramente quello di un thè verde, però il colore ci ha lasciate un po’ perplesse, in quanto ricorda molto di più quello di un thè nero, bello scuro e intenso!!!! Siamo rimaste quindi con un po’ di perplessità… 🙂

però l’assaggio, specialmente in questa bellissima tazza, era davvero doveroso!!!!!!! Specialmente considerando quanta strada ha fatto questo thè per arrivare fin da noi!!!! E non poteva mancare in un calendario dell’avvento dedicato al giro del mondo!!!

Scoprite cliccando qui tutta la recensione di questo thè cinese!

dav

Vi lasciamo quindi oggi con una domanda: avete mai assaggiato un vero thè cinese, magari direttamente in Cina?

Fateci sapere!!!

ciao e buona giornata in dolcezza

Fede&Giulia