Buongiorno a tutti e buona festa!!!! Oggi vogliamo lasciarvi un classico delle ricette natalizie…. la ricetta dei biscottini Pan di zenzero!

E chiaramente non può mandare un thè/infuso associato…. vediamo che cosa abbiamo trovato dietro la casellina n.8 del nostro calendario dell’avvento!!!

Oggi  abbiamo trovato l’infuso Sweet Chrismast dal calendario dell’avvento di PETER’S TeaHouse!

Il gusto di questo infuso, a base di cannella, scorze d’arancia e rosa canina, è molto buono, e un po’ dolciastro grazie alla presenza delle foglie di mora.

Scoprite la recensione completa di questo infuso nella scheda dedicata, cliccando qui!

E che cosa unire a questo infuso? Oggi essendo giorno di festa, magari avrete del tempo da dedicare alla cucina….divertendovi!!!

Biscottini di pan di zenzero

Ecco quindi la ricetta dei biscottini Pan di zenzero, un classico di questo periodo, ma sempre originali e gustosi, cliccate qui!

Farina, zuccherro, burro, 1 uovo, miele, zenzero, cannerrla, chiodi di garofano e bicarbonato! Ecco tutto quelle che vi servirà per realizzare questi simpatici e buonissimi biscotti!!!

Biscottini di pan di zenzero

E chiaramente potete divertirvi a decorare i biscottini come meglio credete!!!!! Ecco come Federica ha decorato i nostri biscottini:

 

Biscottini di pan di zenzero in decorazione

Vi auguriamo di passare una buona festa!!!!!!

Ciao in dolcezza

Fede&Giulia