Buongiorno a tutti!!! Siamo arrivate alla casellina numero 9 della casellina del calendario dell’avvento delle CognaTHE’ e oggi vi facciamo scoprire dei thè davvero eleganti, della marca Tea Forte!

Tea Forté, azienda americana, nasce nel 2003,  grazie all’idea del rinomato designer americano Peter Hewitt.

Hewitt ha voluto catturare “l’arte del tè” e delineare la cerimonia del tè in chiave moderna, in modo da trasformare l’arte della cerimonia del thè in un’esperienza che potesse adattarsi allo stile di vita odierno.

Noi abbiamo conosciuto questa azienda durante il Festival del tè di Bologna, leggete qui il racconto della nostra esperienza al festival cliccando qui!

Essendo l’azienda americana, ed avendolo noi conosciuta al Festival del tè di Bologna, abbiamo inserito questo thè nel nostro calendario dell’avvento dal mondo, per farla conoscere anche a tutti voi!

Le bustine sono davvero eleganti, a forma piramidale, con una piccola presa a forma di foglia… giudicate anche voi da questa foto: non vi sembra davvero particolare ed elegante?

dav

Sicuramente adattissima per un thè delle cinque con le amiche, per colpire gli ospiti fin dalla bustina! Inoltre anche il sapore dei thè sono davvero ricercati e particolari!

Scoprite l’intera ricensione dell’infuso della marca tea Forte che abbiamo trovato nel calendario dell’avvento: il Cherry Amour di TeaForte, i cui ingredienti principali sono mele, ciliege e fiori di ibisco.

Essendoci le ciliege tra gli ingredienti principali di questo infuso, vi consigliamo un abbinamento insieme alla ricetta dei nostri dolcetti ciliegini!

foto-1_wm

Scoprite qui la ricetta dei dolcetti ciliegini!

Buona giornata in dolcezza

Fede&Giulia