Buongiorno a tutti dalle CognaTHE’ e buon sabato!

Oggi vogliamo lasciarvi una ricetta molto veloce e pratica, per realizzare anche voi dei buonissimi biscottini in pasta frolla con l’aggiunta della farina di mais!

biscotti di pasta frolla e farina di mais SOCIAL 24 Marzo

Biscotti di pasta frolla e farina di mais

A noi la farina di mais piace davvero tanto, e stiamo cercando di sfruttarla all’interno di diverse ricette!

In questo caso abbiamo cercato di creare dei biscottini non con la solita pasta frolla, ma aggiungendo anche questo ingrediente davvero buono!

Scoprite quindi cliccando qui gli ingredienti e il procedimento per realizzare anche voi questi biscottini!

Potrete gustare questi biscottini sia per merenda sia per colazione, piaceranno sicuramente anche ai più piccoli, infatti con queste ricette non si sbaglia mai, sono sempre sicure di successo garantito!

Biscotti di pasta frolla e farina di mais: abbinamento con thè

20180115_082352

Per colazione noi abbiamo gustato questi biscottini di pasta frolla e farina di mais insieme al thè al limone della Twinings, secondo noi infatti questi due gusti vanno molto d’accordo! Scoprite la recensione del thè al limone della Twinings

Se non volete però la teina, specie se è pomeriggio e avete paura poi di non riposare bene, potete optare, per un thè bancha (senza teina) alla vaniglia! Anche la vaniglia, infatti oltre al limone, è un gusto che si abbina perfettamente con il sapore di questi biscotti!
Scoprite la recensione delle CognaTHE’ del thè bancha alla vaniglia che noi abbiamo preso sfuso all’Erboisteria Spada di Firenze.

E voi cosa fate in questo sabato? Vi metterete a cucinare qualcosa?

Buon week end in dolcezza,

Fede&Giulia