Ciao a tutti dalle CognaTHE’!
Buon 8 dicembre, domenica di festa e seconda di avvento!
Come da tradizione moltr famiglie oggi faranno l’albero… a Firenze stasera alle 17 verrà acceso l’abero in piazza Duomo.
Oggi vi raccontiamo di un tè nero sempre dedicato al Natale della marca English Tea Shop.
Come vi abbiamo detto quest’anno, durante le quattro domeniche di avvento vi porteremo alla scoperta di quattro tè natalizi:
Cognathè, tè a tema Natale, english tea shop, tè verde
Questa domenica vi raccontiamo un tè di natale english tea shop, un tè nero,  con vaniglia e cannella, dal nome Irish Holiday!
Il colore di questo tè di Natale English Tea Shop è un ambrato intenso, tendente al scuro. La vaniglia è molto importante sia nel sapore che nel gusto. Il gusto classico di vaniglia vi avvolgerà! Non sappiamo come la pensate, ma quando fuori piove oppure è freddo, è bellissimo stare sotto una coperta di plaid e gustarsi una tisana alla vaniglia! La sua dolcezza, saprà riportare un benessere interiore!
Oltre alla vaniglia, chiaramente il gusto così dolce e avvolgente di questo tè è dato dalla presenza degli aromi di Irish cream!
Nel dettaglio gli ingredienti del tè di Natale English Tea Shop, Irish Holiday sono: tè nero, cannella, rooibos, zenzero vaniglia, Irish cream.
Cognathè, tè a tema Natale, english tea shop, tè verde, tè di natale english tea shop
La Irish cream non è altro che la famosa crema irlandese, a base di crema di latte e whiskey irlandese…. La presenza di questi aromi, uniti alla vaniglia, rendono il tè nero molto dolce. Lo zenzero non si sente molto e viene sminuito da questi due sapori più forti.
Buone decorazione a tutti….in dolcezza!
Fede&Giulia