Buongiorno a tutti dalle CognaTHE’!

Come vi abbiamo anticipato per noi febbraio è mese di festeggiamenti, di dolci e di torte…non solo per il carnevale ma per i nostri compleanni più quello di Margherita!

Il primo compleanno di febbraio è quello della piccolina che quest’anno ha festeggiato 2 anni!

E la zia Federica ha fatto un lavoro davvero eccezionale!!!! Tutti i dolci erano buonissimi…. ogni dolce era particolare e goloso!

Grazie davvero cuore Fede per tutto il lavoro che hai fatto per la polpettina di casa!

Per cominicare una buonissima crostata alla nutella che si sono gustati gli amichetti di Margherita quando abbiamo festeggiato con loro:

Crostata alla nutella, cialda masha e orso, cognathe

Sopra questa buonissima crostata avevamo messo una cialda di zucchero a tema Masha! Tutta la festa infatti aveva come tema Masha e orso, il cartone prefetito di Marghetita (almeno al momento).

Ed ecco il dolce con la candelina:

E infatti la torta principale era questa, guardate che meraviglia di dolce in pasta di zucchero ha realizzato Federica!!!!! La casa realizzata da Fede è talmente ricca di particolare!!! Masha e orso invece non sono in pasta di zucchero ma sono aggiunti ma è il minimo realizzando una torta del genere!!!!!! 🙂

Eccola Marghetita con la sua torta! Quando l’ha vista ha detto “uahh” che sarebbe il nostro “wow”

Torta a tema masha, cognathe, tè, tisane, torta di masha e orso, torta di masha e orso, torta di masha

Questa torta in realta è una finta torta… così possiamo tenererla sempre in casa! Infatti sotto c’è del polistirolo e la torta si mantiene benissimo. Bisogna solo spolverla ogni tanto ma non raccolgano molta polvere in realtà (abbiamo anche la torta di pasta di zucchero del battesimo e del baby shower!)

Ma non è finita qui!!!! Infatti la zia ha preparato anche il dolce per il pranzo con tutti i nonni e i parenti!

Guardate che cestino di frutta meraviglioso!

Anche il cestino è.realizzato da Federica …. è infatti in pasta frolla e poi montato tutto insieme. La torta, in questo caso verissima e buonissima, era con pandispagna e crema ed era buonissima!!! Vi sveleremo presto la ricetta!

Margherita si è gustata la torta e due fragole!!!!

Ancora grazie grazie mille a mia cognata per tutti questi dolci e momenti stupendi che ci hai regalato per il secondo compleanno di Marghetita!

Giulia