Buongiorno a tutti e buona Pasquetta!

Ieri è stata una Pasqua strana, ognuno a casa, senza poter festeggiare con la famiglia o con gli amici o con i nostri affetti. E oggi, giornata classica che almeno noi abbiamo sempre passato insieme e con degli amici, siamo a casa. Ognuno nella propria casa, perchè è necessario restare a casa. Dobbiamo farlo per chi sta male, per chi ogni giorno lavora negli ospedali, per noi stessi e per gli altri.

Oggi vi lasciamo una recensione di un tè nero mandarino e cannella di PETER’S TeaHouse. 

Anche se il caldo si sta facendo sentire, non rinunciamo alla nostra tazza di tè, anche perchè abbiamo un po’ più di tempo per gustarcelo.

Il tè che vi presentiamo oggi, è un ottimo tè per il pomeriggio. E ricorda le note invernali, ricorda un po l’inverno, e ci piace ripensare al periodo invernale quando potevamo stare insieme.

Gli ingredienti di questo tè nero mandarino e cannella di PETER’S TeaHouse è tè nero di ceylon, pezzi di mandarino, uva, meringhe, pezzi di cannella, scorza di arancia, pistacchi, chiodi di garofano.

Ecco la miscela del tè nero mandarino e cannella di PETER’S TeaHouse:

tè nero mandarino e cannella, PETER'S TeaHouse, cognaTHE', tè nero

In infusione, per circa 3 minuti, l’odore principale è quello della cannella.
Al gusto il sapore risulta dolce, grazie anche alla meringa. Ma non così dolce come ci può attendere, questo grazie alla presenza del mandarino!
Dopo aver gustato qualche sorso di questo tè nero il sapore che rimane in bocca è leggermente apro come il buon sapore del mandarino.
Questo tè nero mandarino e cannella di PETER’S TeaHouse è un tè che risulta molto corposo e denso e ve lo consigliamo per un tè del pomeriggio.
tè nero mandarino e cannella, PETER'S TeaHouse, cognaTHE', tè nero
Vi auguriamo di passare una buona Pasquetta a casa, #restiamoacasa in questo modo #andràtuttobene
un abbraccio in dolcezza
Fede&Giulia