Buongiorno a tutti dalle CognaTHE’!

Buon inizio anno! Vi auguriamo un 2021…che dire…più vicini e in compagnia delle persone a cui volete bene. Questo 2020, oltre a tutto quello che sentiamo tutti i giorni al telegiornale ci ha portato via la spensieratezza e l’essere così vicini a chi vogliamo bene. Speriamo di poterci riprendere i nostri affetti!

Nel nostro blog, partiamo subito alla grande con una recensione di un tè bianco al cocco e frutto della passione della English Tea Shop.

Iniziamo oggi un percorso di 5 giorni alla scoperta di 5 tè della marca English Tea Shop, confezioni in delle bustine monodose a tema natalizio. Tutti questi tè infatti si trovano comunemente in commercio, ma per la versione natalizia, la English Tea Shop ha creato questo box con 5 tè diversi (2 bustine per ogni tipologia di tè!). Ogni bustina è confezionata all’interno di una bellissima confezione di carta natalizia, come potete vedere:

Tè bianco al cocco e frutto della passione: la recensione

Dopo l’infusione il colore del tè è ambrato, e per essere un tè bianco ha un colore abbastanza forte e deciso.

Al profumo si sente moltissimo il frutto della passione.

Il gusto della tisana è molto delicato e non troppo dolce, infatti per chi è amante dello zucchero nel tè potrà sicuramente aggiungere un cucchiaino.

Il gusto è predominante quello dolce del frutto tropicale, il cocco si sente meno, e comunque arriva in una seconda fase dopo l’assaggio.

Questo tè bianco è biologico e viene dalla Cina.

Questo tè è davvero un gustoso mix, dolce quanto basta, ma con sapori tropicali.

Vi auguriamo un buon 1 dell’anno in dolcezza,
Fede&Giulia