Buongiorno a tutti dalle CognaTHE’!

Oggi, un articolo diverso rispetto al solito, non abbiamo preparato infatti la “classica” recensione o ricetta, come sempre!

Oggi vogliamo raccontarvi di noi, attraverso un’intervista che abbiamo fatto per una piattaforma e-commerce: Sensaterra

Trovate la nostra intervista cliccando qui. Potrete ripercorrere come è nato il nostro blog, le nostre passioni, le nostre preferenze.

Vogliamo anche farvi scoprire questa bellissima realtà di “Il Mag Sensaterra”. Proprio da pocchissimi giorni è disponibile una piattaforma, attraverso la quale sono diffusi i loro prodotti (oltre alla loro identità) in Europa, e principalmente in Italia, Francia e Germania.

La missione di Sensaterra è quella di diventare il primo marketplace europeo per la vendita specializzata di bevande calde di alta qualità, proprio per questo sono alla ricerca di torrefattori, produttori e specialisti nel mondo del caffè, tè, tisane e cacao.

Nel loro portale leggiamo:

“Per noi consumare una bevanda calda è una bella esperienza! Un’esperienza di benessere, un momento per se stessi” 

E noi concordiamo assolutamente con questa visione!

Potete scoprire la missione, gli obiettivi, i valori e tutte le attività di “Il Mag Sensaterra” nel loro sito. Troverete inoltre tante storie di persone che lavorano o che amano le bevande calde, dal caffè al tè, cliccate qui!

Grazie al loro sito potrete immergervi nel mondo delle bevande calde e scoprire i magnifici prodotti di centinaia di piccoli artigiani indipendenti, cliccate qui per visitare il sito di Sensaterra.

Oppure attraverso il loro blog, potrete entrare nelle realtà di esperti e amanti di caffè, tè e tisane! Cliccate qui per visitare il blog di Sensaterra

Buona giornata in dolcezza, come sempre!

Fede&Giulia