Buongiorno a tutti dalle CognaTHE!

Dopo un pochino di stop dalla scrittura sul blog, ma non dalla ricerca di nuovo tè da recensire, torniamo con una recensione “magica”.

Vi raccontiamo oggi infatti dell’infuso in bustina “Bosco incantato” della marca Regina di Fiori.

Durante la settimana abbiamo lanciato un sondaggio nelle stories di Instagram….quale tisana avremmo dovuto recensire oggi tra “Bosco incantanto” e “Bella addormentata”.

Il vincitore è stato “Bosco incantato” che ha vinto di 1 solo voto di scarto! Nessun problema però…la recensione di “La bella addormentata” arriverà la prossima settimana.

L’infuso di frutta “Bosco incantanto” di La Regina di Fiori ha tra gli ingredienti: fragole, lamponi e more.

Il colore è un rosso intenso scuro.

Il profumo è quello dei frutti di bosco.

Gli ingredienti nel dettaglio sono: sansa di mela, fiori di ibisco, foglie di mora dolce, aroma naturale granulato di fragola con succo 2%, aroma naturale, acido citrico, fragola, lampone, rosa canina, scorze d’arancia, vaniglia.

All’assaggio la tisana è davvero molto gradevole. Non è nè aspra nè troppo dolce…ma i vari frutti di bosco sono ben mixati tra loro per risultati perfetti.

La tisana si gusta davvero in ogni momento essendo priva di caffeina quindi va bene sia per colazione. È sicuramente una tisana gustosa per merenda o per un dopo cena.

E la tisana non essendo dolce va benissimo insieme ad un dolce, ad esempio una crostata di frutta.

Abbiamo trovato questa tisana all’interno di un box di latta di La Regina di Fiori davvero molto carino e…gustoso! Un regalo che Federica ha fatto a Giulia per il suo compleanno!

Vi faremo scoprire prossimamente tutte le varie tisane e tè presenti all’interno

Alla prossima recensione e alle prossime novità…ne abbiamo un pochine da raccontarvi a breve!

Fede&Giulia