Oggi vi presentiamo un altro thè nero Meridiani, di alta qualità e bio.

Vi presentiamo la miscela di thè frutta e spezie, dal nome “Golosa passione”.

Se volete conoscere nel dettaglio tutti i prodotti di Meridiani, visitate il loro sito: www.meridianishop.it

thè nero Meridiani, golosa passione thè nero Meridiani merenda dalla nonna ciambellone e thè nero cognaTHE', ciambellone della nonna e thè

Gli ingredienti di questo thè sono: “thè nero, pezi di fave di cacao, bucce di fave di cacao, pezzi di mandorla, aromi naturali, petali di rosa, pezzi di fragola.

Tra le foglie del thè nero, spuntano le mandorle e le bucce di fave di cacao. Questo thè è infatti sfuso, e quindi si può cercare i vari ingredienti osservando nel dettaglio. Si riconoscono bene le mandorle, le bucce di fave di cacao, ma si trovano anche i pezzi di fave di cacao, i petali di rosa e le fragole.

L’odore della miscela da asciutta, è influenzata dalle fave di cacao e dalla fragola, ma chiraramente si sente il classico odore di thè nero.

Infusione per circa 3/5 minuti (in base a quanto volete forte il thè) ed eccovi che la vostra golosa passione è pronta.

Colore arancione scuro e intenso (ma non nero) e odore di cacao e mandorle, ecco come si presenta il vostro thè dopo il tempo di infusione.

Il sapore è molto buono, si sente eccome il thè nero, ma grazie al cacao si smorza il classico amaro del thè nero. Rimangono un po’ di note amare, ma in lontatanza. Is sapore di cacao è quello che prevale, ma appena lo berrete anche le mandorle impreziosiranno l’assaggio. E la sorpresa quando si beve il thè. A quel punto una volta sorseggiato in bocca rimarranno le note di fragola e in lontanza di rosa, con prevalenza delle prime sicuramente.

thè nero Meridiani, golosa passione thè nero Meridiani merenda dalla nonna ciambellone e thè nero cognaTHE', ciambellone della nonna e thè

Come vi consigliamo sempre, bevetelo (almeno provateci!) senza zucchero, in modo da assaporare al meglio tutto il sapore intenso di questo thè.
Se poi proprio non resistete allora aggiungete uno o due cucchiani di zucchero!

Un thè nero davvero di ottima qualità, davvero un altro grande thè che si unisce a quelli che abbiamo per adesso provato di Meridiani!

Abbiamo unito questo thè ad un ciambellone classico con il cioccolato, una ricetta semplice e veloce ma di grande effetto. Cliccate qui per la ricetta del ciambellone della nonna!

Preziosissime fave di cacao arrichhite da bianche scaglie di mandorle si fondono con le nobili foglie di thè nero. Una nuova passione golosa che vi travolgerà!

Fede&Giulia