La vaniglia per Natale ci sta sempre bene... e in questo thè nero sfuso dell’erboristeria Spada ci sta proprio alla grande!

Un thè nero molto scuro fin dai primi secondo dopo l’infusione, un odore intenso di vnaiglia… e tutto questo continua anche con l’assaggio.

Fin dai primi sorsi infatti vi accorgerete come verrete circondati da un gusto di vaniglia da tutti i vostri sensi… Essendo chiaramente un thè nero, nonostante il gusto di vaniglia sia forte e intenso, la bevanda non risulta essere troppo dolce… il thè nero è di qualità e quindi lo si sente, però viene spezzato e accompagnato dalla presenza della vaniglia!

cognathe, ricette, the, tisane, infusi, vaniglia, torta paradiso, fecola di patate, frosting, natale, calendario avvento, the nero, erboristeria, the sfuso

Torta paradiso e thè nero alla vaniglia

Assolutamente da provare, se passate dall’erboristeria Spada di Firenze, prendetelo!

Bevendo questo thè alla vaniglia, a noi è venuta proprio voglia di cucinare una bella torta paradiso… perchè il sapore di questa bevanda si abbina davvero bene alla classica torta paradiso! Scoprite la ricetta di questa torta cliccando qui!

La scheda di questo thè  di CognaTHE’:

Thè nero alla Vaniglia


Marca:  Thè sfuso Erboristeria Spada

Confezione: Thè sfuso

Tempo di infusione: 2-4 minuti

Colore: nero

Tipo di thè: Thè nero alla vaniglia


I voti di CognaTHE’:

Colore: 5/5 (1=bianco 5=nero)

Gusto: 4/5

Dolcezza del gusto: 3/5 (1=per niente dolce 5=dolce)

Forza del gusto: 3/5 (1= per niente amaro 5=amaro)

Voto generale: 5/5

Buon thè alla vaniglia a tutti… in dolcezza!
Fede&Giulia