Per accompagnare un dolce molto ricco oppure dopo una cena pesante, vi consigliamo un infuso particolare con due ingredienti che aiutano la digestione.

L’infuso è della marca Neavita ed è all’arancia e zenzero.

Sia l’arancia che lo zenzero sono due ingredienti molto utili per la digestione e sono l’ideale contro l’acidità e il bruciore di stomaco. Ecco perché questo infuso ci sembra l’ideale per accompagnare questo dolce ipercalorico.

L’infuso della Neavita si presenta in bustine di stoffa eleganti a forma di piramide e l’odore è molto buono, aromatico e particolare ancor prima dell’infusione. Il colore dell’infuso è un rosso marcato, questo grazie anche alla presenza del karkadè tra gli ingredienti.

Al primo assaggio i gusti predominanti sono quelli dell’arancia e del karkadè ma poi in bocca rimane un gusto molto piacevole grazie alla presenza dello zenzero.

Ecco tutti gli ingredienti di questo infuso: fiori di karkadè, pezzi di mela, pezzi di carota, bacche di goji, scorze di arancia, pezzi di zenzero, aromi naturali, granelli di pepe rosa, estratto di zenzero.

Di seguito la nostra scheda:

Neavita – Infuso Arancia & Zenzero

Marca: Neavita
Confezione:
Tempo di infusione: 8-10 minuti
Colore: rosso scuro
Tipo di the: infuso arancia e zenzero

I voti di Giulia:
Colore: 4/5
Gusto: 3/5
Dolcezza del gusto: 2/5
Forza del gusto: 4/5
Voto generale: 3/5

I voti di Federica:
Colore: 3/5
Gusto: 3/5
Dolcezza del gusto: 2/5
Forza del gusto: 3/5

Di suguito il link alla pagina della Lipton di questo infuso:

http://www.neavita.it/

Provate anche questa tisana e fateci sapere!

Ciao in dolcezza,

Fede&Giulia