Un odore intenso e buonissimo di arancia… abbiamo comprato questa tisana sfusa della Viropa all’Erboristeria dei Mille a Firenze.  Elisa ci ha consigliato questa tisana, cocktail d’arancia, composta da frutti selezionati, da un odore davvero gustoso e gradevole!

Da non perdere per gli amanti dell’arancia.

Tornate a casa, tutte le stanze profumavano di arancio, e questo dimostra quanto è intenso questo infuso. Abbiamo scaldato quindi l’acqua e messo in infusione. Il colore della tisana è rosso intenso!

Il gusto è davvero gradevole e piacevole… un sapore di arancia avvolgente e intenso… che riuscità a conquistarvi senza ombra di dubbio!

Il suo gusto abbastanza dolce (comunque non amaro) potrebbe non richiedere l’aggiunto di zucchero, quindi prima di zuccherare vi consigliamo di assaggiarla e poi decidere!

Essendo una tisana, non ci sono problemi con la teina, quindi può andare bene in qualsiasi momento della gioranta, anche prima di dormire.

Inoltre, vi assicuriamo che dopo aver gustato la vostra tisana, non avrete bisogno di profumare la casa con candele… infatti rimarrà un forte e buonissimo odore di arancia! E in questo periodo natalizio è perfetto!

Chiaramente il colore e l’intensità del sapore di arancia variano in base ai minuti di infusione e alla quantità di prodotto infuso.

Ecco la scheda delle CognaTHE’

Tisana Arancia Cocktail


Marca:  Viropa

Confezione: Infuso

Tempo di infusione: 4-8 minuti

Colore: rosso intenso

Tipo di thè: Infuso all’arancia


I voti di CognaTHE’:

Colore: 4/5 (1=bianco 5=nero)

Gusto: 4/5

Dolcezza del gusto: 4/5 (1=per niente dolce 5=dolce)

Forza del gusto: 1/5 (1= per niente amaro 5=amaro)

Voto generale: 4/5

 

Buona tisana all’arancia!
Fede&Giulia