Ciao a tutti da Cognathe!
Domani è il 1 dicembre ed inizia l’attesa del Natale… 24 giorni che ci separano dalla festa più magica di tutte!
Per i bambini l’avvento è divertente e generoso, infatti ogni giorno potranno aprire una casellina del loro calendario in cui troveranno cioccolatini, caramelle, piccoli regalini o dei giocattolini!
Ma il calendario dell’avvento può essere divertente anche per gli adulti….è un modo di pensare ai giorni che passano e che avvicinano al 25 dicembre!

Le cognathè hanno pensato anche a questo, per farvi compagnia durante questi giorni!

Vi presentiamo oggi il “calendario dell’avvento delle Cognathè”!

Come vedete abbiamo appeso a questo piccolo albero 24 decorazioni, una per ogni giorno che ci separa al Natale! Dietro ciascuna di queste, si nasconde un the, una tisana o un infuso!
Il calendario è stato realizzato completamente a mano dalla mamma di Giulia, Anna, seguendo la nostra idea del calendario.

Ogni giorno vi faremo scoprire il thè, tisana o un infuso nascosto dietro la decorazione, con le nostre foto e recensioni!
Ci siamo impegnate a ricercare dei thè e degli infusi che richiamassero l’atmosfera invernale e natalizia, ma con tante sfaccettature diverse…. sarà sicuramente un bel percorso!

Ovviamente non mancheranno anche le ricette di alcuni dolci e biscotti, sempre in tema natalizio, per accompagnare le vostre calde bevute!

Per noi è sempre l’ora del the… ma a dicembre, quando fa freddo, ci sono le luci degli alberi di Natale, magari nevica… una bella tazza fumante di the è davvero l’ideale!

Scriveteci e fateci scoprire come passerete questo avvento! 🙂

Buon avvento a tutti, e seguite il calendario dell’avvento delle Cognathè sul nostro blog, su FB e su instagram!

Un saluto in dolcezza,
Fede&giulia