Buona vigilia di Natale a tutti dalle CognaTHE’!

Oggi è una giornata particolare, da una parte sicuramente frenetica, la corsa all’ultimo regalo, la spesa per la cena di stasera e il pranzo di domani, il pomeriggio in cucina per gli ospiti della cena di Vigilia, la preparazione della casa per gli ospiti del pranzo di Natale… insomma si corre, c’è tanto da fare!

Però è bello fermarsi un attimo, e pensare appunto che oggi è la Vigilia di Natale. Dobbiamo assaporare al massimo l’atmosfera intorno a noi: le luci di Natale, l’attesa dei bambini per l’arrivo di Babbo Natale, la corsa all’ultimo regalo o al pacchetto perfetto.
E’ importante passare questi momenti con chi si ama e con chi ci vuole bene, traendo il meglio da questa giornata e quella di domani, per portarsi nel cuore le emozioni che ci riserveranno.

Oggi è anche l’ultimo giorno del calendario dell’avvento. Domani infatti ci penserà Babbo Natale, oppure i nostri familiari o amici, a farci i doni per passare al meglio questo Natale.

Ed eccoci con l’ultimo thè di questo calendario dell’avvento delle CognaTHE’: il thè nero White Christamas de La via del Tè.

cognathe, the, ricette, infusi, natale, calendario avvento, White Christmas - La Via del Tè, firenze

Gli ingredienti sono: zucchero in cristalli, mandorla, uvetta, fiori.

La mandorla e l’uvetta, con degli eleganti cristalli di zucchero sono gli ingredienti principali di questo thè, dall’odore e sapore di  biscotti appena sfornati!

Questo è davvero un thè perfetto per questo Natale, ricorda proprio l’inverno, la cucina con i biscotti in forno e le feste di Natale.

Leggete nel dettaglio tutta la recensione e i voti delle CognaTHE’, cliccate qui!

 

Desideriamo davvero augurarvi di cuore una buona Vigilia a tutti voi!
Fede&Giulia