Organic English Breakfast Tea - Clipper, The, thè nero, infusi, tisane, cognathe,
Ricette, Thè, Infusi e Tisane

Buon 2017 da CognaTHE’ con un English Breakfast organico!

Ciao a tutti, buon inizio anno da CognaTHE’!

Io e Federica vi auguriamo un 2017 pieno di salute, amore, felicità e serenità!!!

Ieri sera, come vi avevamo detto, abbiamo fatto una cena con gli amici… poi Federica ed altri ragazzi sono andati al concerto al Piazzale Michelangelo di Firenze per il concerto di Marco Mengoni… una bella serata di musica e fuochi d’artificio!
Giulia invece è rimasta in casa con altri ragazzi, visto il gran freddo di questi giorni…e quindi spazio a giochi da tavolo e noccioline!

Comunque sia, abbiamo fatto tardi, e quindi stamani sveglia più tardi e sonnolenza…

Oggi vi presentiamo un thè classico, che però ci sta sempre bene, un English Breakfast…. specie se di una marca (Clipper) che non conoscevamo, e abbiamo scoperto essere un’azienda che produce thè organici ed equosolidali.

Questo thè è stato un regalo di Natale dell’amica Elena, che ringraziamo davvero tanto!!!

Un thè nero, classico inglese (l’azienda Clipper è infatti britannica), amaro e molto forte…. un ottimo inizio per le cognaTHE’!
Scoprite la recensione di questo thè e dell’azienda Clipper, cliccate qui!

Come vedete dalla foto, nei giorni passati avevamo preparato dei classici biscottini in pasta frolla e ci siamo divertite a farli a forma di numeri utilizzando degli stampini…. per augurarvi un buon nuovo anno!!!!

Per la ricetta della pasta frolla potete consultare la nostra ricetta, cliccando qui!
Vi avevamo presentato questa ricetta per fare dei biscotti a forma di dita di zombie, ma chiaramente potete utilizzarla per fare qualsiasi altro tipo di biscotto in pasta frolla!

Passate una buona giornata, la prima di questo 2017!
Un grosso abbraccio
Fede&Giulia

Potrebbe piacerti...