Buongiorno a tutti e buon sabato! Oggi ci siamo divertite con un piccolo scioglilingua come titolo del nostro post! Però è il riassunto di quello che abbiamo realizzato e che vi proponiamo: una tazzina in pasta frolla e una tisana in tazza!

Partiamo dalle cose semplici, come sempre oggi vi presentiamo una tisana che ci siamo gustate, chiaramente, in una bella tazza! E fin qui niente di nuovo, se non la nuova tisana che vi presentiamo: la tisana Elisir Lianf Atlantide di Meridiani. 

Secondo noi questa tisana è davvero strepitosa, ed è formata da tre ingredienti davvero ottimi: finocchio, anice e liquirizia. Un gusto dolce e delicato, che riesce davvero a coccolarci! Noi la consigliamo come tisana del pomeriggio e della sera! Se volete approfondire gli ingredienti di questa tisana, e le proprietà benefiche di finocchio, anice e liquirizia, cliccate qui e consultate la recensione della tisana Elisir Lianf Atlantide di Meridiani!

Ed eccoci invece alla curiosità di oggi, abbiamo provato a fare un nuovo esperimento: realizzare una tazzina in pasta frolla riempita con una crema molto gustosa! La creazione della tazzina in pasta frolla è stato il nostro primo esperimento in questo campo, e quindi chiaramente è da perfezionare, ma non è andata poi così male… voi che ne dite??

A noi è sembrata un’idea carina e originale per presentare un dessert in modo diverso. Molto divertente anche se la realizzerete con i vostri bimbi, si divertiranno sicuramente! Non vi resta quindi che cliccare qui e scoprire la ricetta per realizzare la vostra tazzina in pasta frolla!

Vi auguriamo buon sabato in dolcezza,
Fede&Giulia