Ciao a tutti!!! Oggi vi presentiamo l’inizio della collaborazione del blog CognaTHE’ con l’azienda “Trentino Erbe – Infusi & tisane”, con sede a Lavis.
Siamo molto contente di questa nuova avventura, perché grazie a collaborazione avremo modo di provare, e farvi scoprire,  nuove tisane e nuovi prodotti! E come sempre chiaramente cercheremo di unire a questi infusi e tisane delle nostre ricette!

“Trentino Erbe – Infusi & tisane” da più di vent’anni ricerca, seleziona e produce INFUSI e TISANE di primissima qualità composti da erbe, frutti, fiori e radici. Gli infusi e le tisane sono ricercate, selezionate, confezionate e sigillate in vasetti di vetro per una più lunga ed igienica conservazione e per far sì che i loro componenti mantengano inalterate le loro benefiche qualità e proprietà fino al momento dell’utilizzo.

“Trentino Erbe – Infusi & tisane”  è  nata grazie  alla passione della titolare, la Signora Fiorenza, e per supportare un brevetto del marito, Rolando, su un nuovo metodo di infusione delle erbe officinali certificato dal noto fitoterapista Dott. Piergiorgio Chiereghin (Infusore ERIF – Erbe Radici Infuso Facile).

Vi faremo conoscere l’infuso “Maso incantanto” con  lo zenzero, l’infuso “Dolomiti” con fragoline di montagna e mela, infuso “Buon respiro” con altea, malva, liquirizia e componente balsamico, l’infuso “Liquorice” con mela, fiocchi di carote, fiori di ibisco, radice di calendula e rape rosse.
E ancora, Infuso “Sorso d’Amore” con mela, rosa canina, karkadè, limone e vaniglia, l’infuso d’erbe “DepurMix” con 16 erbe e radici per favorir la depurazione naturale, e l’infuso “Gioia di pesca” con ibisco, rosa canina, pesca, aromi di albicocca, riber rosso e fiordaliso.

Con il tempo vi faremo scoprire questi infusi, e anche tanti altri, nel dettaglio degli ingredienti e del gusto!!!!

Vi lasciamo i contatti di “Trentino Erbe – Infusi & tisane”: Via dei Cardi, 7 38015 Lavis, Trento (TN)
Sito web: www.trentinoerbe.it

 

A questo punto non ci rimane che darvi appuntamento alla prima recensione di questi infusi e tisane davvero particolari e curiosi 🙂

Buona giornata in dolcezza,
Fede&Giulia