Buongiorno a tutti e buon sabato dalle CognaTHE’!

Questa settimana vi abbiamo presentato due nuove collaborazioni, e quindi oggi non potevamo mancare l’appuntamento con una nuova ricetta e una nuova recensione! Iniziamo a farvi conoscere i prodotti di Altair Tea e partiamo con il botto! Oggi infatti vi presentiamo un thè e una classica torta, ma impreziositi da un particolare che li renderà diversi e sfiziosi!

Partiamo con il famosissimo e diffusissimo Earl Grey con il suo sapore di bergamotto. Il thè di Altair Tea che vi presentiamo oggi è il classico thè nero Earl Grey però impreziosito dai petali blu di fiordaliso. Questa aggiunta rende molto elegante la miscela sia visivamente che di sapore. Scoprirete un thè Earl Grey molto delicato, con note più dolci e non amare, e dal gusto profumato e intenso. Scoprite tutti gli ingredienti e la recensione delle CognaTHE’ cliccando qui.

Tra l’altro, una piccola sorpresa per tutti voi che ci seguite: se farete un ordine sul sito di Altair Tea www.altairtea.eu aggiungete nel vostro carrello il codice sconto COGNATHE . Riceverete, con l’ordine, in omaggio un campione da 25g di thè nero al cioccolato (senza ordine minimo di spesa – valido fino al 31/08/2017 – utilizzabile solo una volta per persona).

Unito a questo thè, abbiamo pensato ad una torta senza lattosio, quindi perfetta per chi è intollerante a questa sostanza. E dato che l’Earl Grey di oggi è reso particolare dall’aggiunta dei fiori di bergamotto, abbiamo pensato ad una torta impreziosita da una crema che abbiamo fatto con il succo d’arancia, farina e zucchero.
Scoprite tutti gli ingredienti e il procedimento per realizzare questa torta delicata.

Speriamo di avervi fatto scoprire delle cose nuove e particolari.. che ne pensate???
Buon sabato a tutti e buon week end
Fede & Giulia