Oggi vi presentiamo l’erboristeria NaturalMente a Firenze di Serena Cassi!

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere Serena alla degustazione di thè e tisane che abbiamo fatto circa un mese fa al Lord Silver Cafè (leggi qui il nostro racconto). Con Serena, ci siamo riviste e abbiamo deciso di iniziare una collaborazione insieme per proporre sempre nuove idee, nuovi gusti e nuovi sapori sul blog! 

Serena è una erborista laureata ed è titolare dell’erboristeria NaturalMente in via di Ripoli 92 a Firenze, dal 2000. Serena si occupa di consulenze di fiori di Bach e trattamenti energetici di cristalloterapia.
Insieme a lei, Maurizio Manetti, operatore diplomato nel 2002 all’Accademia Italiana Shiatsu-Do, si occupa di medicina tradizionale cinese e organizza gruppi di meditazione per la ricerca della propria crescita personale. 

Nel loro negozio, oltre a trovare tantissimi prodotti che si trovano in erboristeria, comprese tisane e thè, potrete trovare uno sportello di sostegno psicologico, laboratori di scrittura autobiografica, consulenze di naturopatia, corsi di astrologia, cristalloterapia, corsi di meditazione, trattamenti shiatsu e consulenze di fiori di Bach. NaturlMente infatti vuole promuovere l’educazione alla consapevolezza del sè, al benessere psicofisico e alla crescita personale per un mondo più etico, umano e sostenibile. Vuole far riscoprire il “prendersi cura di sè” attraverso percorsi individuali o di gruppo, per uno sviluppo di una coscienza globale propria e del pianeta, con la collaborazione di professionisti, operatori del benessere  psicologi, biologi, nutrizionisti ecc…

Noi vi faremo scoprire alcuni dei loro prodotti, tra cui un thè rosso o rooibos con vaniglia, cacao e caffè, una tisana drenante, un altro thè rooibos alla papaya e alla vaniglia e una tisana al carciofo, boldo e menta che siamo sicure che vi conquisterà!

inizio collaborazione erboristeria naturalmente a firenze cognathe

Già nei prossimi giorni inizieremo a farvi scoprire qualcosa, che andrà ad unirsi perfettamente ad una ricetta di due nostre amiche-blogger!!! Non vi resta che continuare a seguirci e in settimana scoprirete tutto!!

ciao e buon inizio settimana in dolcezza!
Fede&Giulia