Buongiorno a tutti! Oggi vi lasciamo un’idea per una torta e tisana di laurea!

Ieri infatti è stato un giorno speciale per le CognaTHE’! Infatti si è laureato in Tecniche Ortopediche, Francesco, fratello di Federica e marito di Giulia!

E’ stata una giornata ricca di emozioni e quindi che dire se non CONGRATULAZIONI FRANCESCO!!!!!!!

Ieri sera cena in famiglia, e Federica ha realizzato tutta da sola una meravigliosa torta di laurea in pasta di zucchero.… e oltre che bellissima era anche buonissima! Inoltre Federica aveva fatto, una settimana prima, anche il gufetto di laurea per decorare la torta!! Cliccate qui per scoprire tutti gli ingredienti e il procedimento per realizzare la torta di laurea.

Che dire a Federica, se non complimenti?!?!?

E insieme a questa torta vi proponiamo la recensione della tisana Relaxing La Via del Tè. Questa tisana a base di camomilla, ma con tantissimi altri ingredienti tutti da scoprire, è quella preferita di Francesco! Una tazza ogni sera per lui 🙂
Scoprite tutti gli ingredienti e la recensione delle CognaTHE’ di questa tisana!

Stasera ancora festeggiamenti per le CognaTHE’, e domani In•Tè Bologna Tè Festival ….. un week end davvero intenso per noi!!!

Vi lasciamo con una foto delle CognaTHE’ e dei cognati insieme ieri sera, al ristorante Cascina de’ Fagiolari a Lastra a Signa… insieme alla torta di laurea e a dei palloncini in tema!

torta e tisana di laurea, torta di laurea,cognathe, ingredienti, pasta di zucchero, tisana relaxing la via del tè, firenze,

Che ne dite di questa torta e tisana di laurea?? vi è piaciuto il dolce e la sua decorazione???
Buon week end in dolcezza a tutti…. ci sentiamo domani dal Festival del tè!
Fede&Giulia