Buona serata a tutti!

Questo è un post improvvisato e veloce, che non era in programma, ma oggi abbiamo raggiunto i 300 contatti su Facebook!!!

E quindi ci sembrava importate festeggiare con tutti voi! Come?
Chiaramente con una ricetta e con una recensione di un thè!!!!

Quello che vi presentiamo è la recensione di un thè Altair Tea, e in particolare un thè bianco Ribes Rosa Lamponi Bio! Il sapore di questa miscela con thè bianco Pai Mu Tan, thè verde Chun Mee e thè verde Sencha, ha un molto delicato e soave. Provate ad innamorarvi del thè bianco, e dal suo sapore elegante e leggero, al tempo stesso importante! Cliccate qui per scoprire la recensione del thè Altair Tea bianco Ribes rosa lamponi bio.

Insieme a questo thè vi propriamo una crostata con crema di latte. I thè bianchi sono molto delicati, e quindi negli abbinamenti bisogna stare molto attenti altrimenti si rischia di perdere tutto il sapore del thè bianco. Questa crostata secondo noi ci sta davvero bene con thè! Scoprite tutti gli ingredienti per realizzare la crostata con la crema di latte.

Siamo davvero contente, perchè è un piccolo traguardo che per noi è un grande riconoscimento per il nostro lavoro e l’impegno che facciamo sempre nel tempo libero!!!!

Continuate a seguirci, perchè presto presto pubblicheremo il racconto della giornata di domenica al Bologna Tè Festival!
Buona serata in dolcezza,
Fede&Giulia