Buona Pasqua a tutti da CognaTHE’!!! Per questo giorno, vi lasciamo ben 5 idee di thè e infusi per Pasqua, una per ogni nostro collaboratore, così da darvi più spunti e consigli per queste festività pasquali.

In particolare per questa Pasqua 2017 abbiamo scelto:

1. Yellow Sun di Meridiani: un thè giallo con ananas e bacche di goji. Il thè giallo ha un sapore più delicato rispetto al suo parente stretto “thè verde”. Per scoprire la recensione, clicca qui.

2. Masala Chai di Altair Tea: noi abbiamo preparato questo thè nella versione tradizionale cioè con acqua e latte. Il sapore speziato è mitigato dalla presenza del latte ,ma volendo potete gustarlo anche solo con l’acqua. Per la recensione, clicca qui.

3. Buttermilk Lemon Tea di Tafelgut: questo thè, dal profumo e dal gusto di limone, non risulterà essere troppo aspro, anzi…avrà un sapore così gradevole che non riuscirete più a farne a meno. Per la recensione, clicca qui.

4. African Sunset di Neavita: questo thè rooibos, senza teina, ha un gusto così delicato e dolce, da essere adatto anche per i bambini e i piccoli di casa. Il thè rooibos ha proprietà distensive e digestive, quindi ci sembrava appropriato per Pasqua. Clicca qui per la recensione.

5. Infuso DopoPasto di Trentino Erbe: per finire, vi proponiamo questo infuso i quali ingredienti sono noti per le proprietà digestive. Semi di finocchio, anice, camomilla e cardamomo sono mixati perfettamente. Ve lo consigliamo dopo gli stravizi di questi giorni. Per la recensione, clicca qui.

Che ne pensate di queste cinque idee di thè e infusi per Pasqua??

Le due decorazioni, le uova con bustine di thè, che abbiamo utilizzato in queste foto Pasquali sono state fatte da Anna, mamma di Giulia.
Per farle ha seguito la tecnica del patchwork. Partendo da due uove di polisterolo, ha seguito queste tecnica “a carciofo”, utilizzando come materiale le bustine del thè consumate nel tempo da noi CognaTHE’. Le bustine del thè sono diventate dei triangolini che sono stati fissati all’uovo in polistirolo con gli spilli. A decorare il tutto due nastrini per appendere queste uova dove si preferisce! Cosa ve ne pare??

Infine, ultima particolarità della foto di oggi… potete notare delle nuove tazze a tema tutto CognaTHE’… in questa foto le intravedete e basta…ma presto vi faremo scoprire le nuove tazze che abbiamo realizzato!!  🙂

Ed eccoci a raccontarvi la nostra giornata di Pasqua: pranzi separati per le CognaTHE‘ (e i cognati) ma la sera si riuniranno tutti al mare, per passare la Pasquetta insieme 😊!!

E voi cosa farete in questa giornata di Pasqua? Raccontateci le vostre giornate di Pasqua!!

Vi auguriamo una buona Pasqua in dolcezza!

Fede & Giuli