Buona festa dei lavoratori dalle cognaTHE’! Oggi come sempre vi lasciamo una ricetta e una recensione…in più c’è una piccola sorpresa per voi: un codice sconto Mlesna!
Scoprite tutte queste novità leggendo il nostro nuovo articolo!

In questa giornata di festa abbiamo deciso di gustarci una buona crostata di fragole che già vi abbiamo presentato (per la ricetta clicca qui) e un buonissimo thè verde alla menta della marca Mlesna (per la recensione clicca qui).

Abbiamo scoperto l’azienda Mlesna al Festival del thè a Bologna (leggi il nostro racconto), a cui abbiamo partecipato ad aprile. Siamo state subito rapite dalla bellezza delle scatole di legno con cui Mlesna presenta i suoi prodotti e dalla bontà di un thè verde freddo che prossimamente recensiremo.

Per presentarvi un po’ l’azienda, riprendiamo ciò che hanno scritto sul loro sito:  “Quando inizia la storia della Mlesna nel 1983, la maggior parte degli esportatori di tè si limitava a spedire lo sfuso a grandi compagnie che lo confezionavano e commercializzavano all’estero. Anselm Perera aveva lavorato a lungo per quelle aziende ma si licenziò con un’ambizione: tirare fuori un prodotto dal valore aggiunto, non esportare semplicemente una materia prima. Così radunò un giovane gruppo di esperti con la passione per la qualità per creare un nuovo marchio di tè superiore in confezioni dal design esclusivo e lo chiamò Mlesna. Da 30 anni il marchio Mlesna significa ottima qualità, packaging eccellente e ricercata gamma di articoli da regalo. La sua promessa continua ad essere quella di offrire al mondo un tè che sia…Naturally the Best! “

Noi cognaTHE’ abbiamo deciso di gustare questo thè alla menta in versione fredda, per rendere ancora più fresco il suo sapore.
Scorprite come abbiamo fatto a preparare il thè freddo: cliccate qui!

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione perché potrete trovare un codice sconto per comprare i prodotti Mlesna sul loro ecommerce http://www.teacaramelshop.it

Abbiamo infine una sorpresa/regalo per tutti voi che ci seguite. L’azienda Mlesna ha deciso di attivare un codice sconto COGNATHE. Mettendo questo codice potrete avere uno sconto del 20% sul vostro ordine, senza minimo di speso, valido fino al 31 agosto!!!

E’ un’ottima occasione per provare questo thè alla menta freddo e altri loro prodotti!

Vi auguriamo di passare una buona giornata di relax!
E speriamo che la sorpresa con il codice sconto Mlesna vi sia piaciuta!

Un saluto in dolcezza!

Fede & Giuli