Buongiorno a tutti!

Ieri abbiamo dato un’anteprima nella nostra pagina Facebook…e oggi è giusto raccontare tutto nel dettaglio anche sul blog!

Sabato sera, 6 maggio 2017, alle ore 20.45 al Teatro Odeon di Ponsacco, si terrà la terza edizione di “Una serata per Rachele”.

Questa serata nasce tre anni fa, per aiutare la piccola e splendida Rachele, a lottare ogni giorno contro una malattia genetica rara, la glicogenosi di tipo II (detta malattia di Pompe).

La serata è organizzata da Piero, babbo di Giulia, e dalla famiglia di Rachele.

Di seguito vi lasciamo la possibilità di scaricare il volantino della serata, in cui è spiegato anche nel dettaglio la malattia rara di Rachele e i dettagli della serata:

Scarica il volantino della terza edizione “Una serata per Rachele”

Noi abbiamo sempre aiutato nell’organizzazione della serata, e quest’anno, visto che abbiamo aperto il blog, abbiamo deciso di mettere un premio offerto da CognaTHE’ alla lotteria. La lotteria è infatti un altro modo di partecipare anche se non si può essere presenti alla serata.

Il nostro regalo sarà chiaramente a tema thè.… ma ancora non vi possiamo svelare niente…vedrete sabato il nostro regalo per la serata di Rachele!

Nel frattempo però oggi e domani, vi sveleremo due piccole anteprime che fanno parte del regalo delle CognaTHE’: due thè!

Il primo thè che vi presentiamo, è un thè rooibos che già vi abbiamo fatto conoscere: African Sunset della Neavita, che abbiamo preso all’erboristeria NaturalMente di Serena Cassi a Firenze (cliccate qui la presentazione di questa erboristeria).

Questo thè rooibos African Sunset ha come ingredienti il thè rooibos, foglie di lemongrass e petali di calendula.
Scoprite la nostra recensione e la scheda di questo thè cliccando qui.

A questo punto non vi rimane che aspettare domani per scoprire la seconda anteprima del nostro regalo!
Un saluto a tutti in dolcezza,
Fede&Giulia