Buongiorno a tutti!

Ieri sera la serata per Rachele è stata davvero un grande successo!

L’organizzazione è andata nel migliore dei modi, gli attori hanno recitato molto bene e le persone in sala si sono divertite, giudicando dalle loro risate e dalla loro partecipazione!

Grazie davvero a tutti i componenti della compagnia “Gli amici di Paolo” per averci fatto divertire con la commedia “Basta che sian di fori” di Massimo Valori.  Autore che tra l’altro era presente allo spettacolo.

Anche la lotteria ha consegnato diversi premi, oltre al nostro anche un tablet, un depuratore, un disegno fatto a mano da Simone  (babbo di Rachele), alcuni buoni per un parrucchiere, per la tabaccheria Renda di Pisa, per l’erboristeria “Gemme di Grano” e tanti altri premi!

Il nostro premio tutto a tema thè formato da una teiera, una tazza con il nostro logo, un infusore e dei thè e tisane è andato alle “bimbe Axa” . Complimenti e speriamo che sia un’amante del thè!

La famiglia di Rachele è davvero eccezionale, per tutto quello che fanno  e per come lo fanno, per l’energie, le forze e l’amore che sprigionano. Sono davvero una forza della natura! E poi quest’anno c’era anche un piccolo bambino che girellava per il teatro…. Leonardo il fratellino di un anno e mezzo di Rachele!

IMG_2017-05-07_10-42-28

I bambini si sono potuti divertire con due splendide ragazze-clown che li hanno fatto giocare mentre i genitori erano a vedere lo spettacolo!
E oggi? Oggi relax per tutti perché alla fine è un grosso impegno l’organizzazione !!!

20170506_230627.jpg

E quindi oggi vi lasciamo due recensioni di due thè che ci avevano già presentato ma che ci fa piacere rilanciare oggi, chiaramente non a caso.

Il primo un buon mix di thè nero e thè verde, preso da Tatiana Battaglia. Ci sono due motivi perchè vi presentiamo questo thè. Il primo è che è un thè energizzante e quindi ci sta bene dopo una serata stancante per ritrovare un po’ di energie. Il secondo e principale motivo è che in questo thè ci sono degli zuccherini a forma di farfalle. E Rachele adora le farfalle ne è proprio appassionata! Cliccate qui per la recensione del thè verde e nero della Neavita con gli zuccherini a forma di farfalla! 


La seconda proposta invece è una tisana rilassante… perché la domenica se non c’è da fare niente e siamo stanchi… una tisana rilassante ci aiuta ancora di più a godersi una domenica di dolce far niente a riposo. Inoltre essendo una tisana va bene anche se presa dai più piccini. Quello che vi consigliamo è l’infuso della Pompadour che ha un sapore molto delicato! Cliccate qui per leggere la recensione. 

Non ci resta che augurarvi buona domenica…. ci diamo appuntamento con il blog durante la settimana e all’anno prossimo con “Una serata per Rachele”.

Un saluto in dolcezza 

Fede e Giulia