Pane fatto in casa e tisana zenzero e arancia: un’idea per la colazione!
Buongiorno a tutti dalle cognaTHE’!! Oggi vi suggeriamo una buona colazione caratterizzata dai sapori dell’arancia e delle spezie!
E che dolce colazione…. gustata a letto! Ogni tanto un vizio concedetecelo 🙂
Ma andiamo con ordine…. cosa c’è di più buono del profumo del pane appena fatto? secondo noi niente, è davvero paradisiaco!
La Fede oggi ha voluto provare a fare il pane fatto in casa con la pasta madre disidratata con lievito della Paneangeli e il risultato è stato davvero super positivo, tanto che l’ha voluto mangiare anche per colazione!
Ha seguito la ricetta presente sulla bustina del lievito e che potete trovare anche a questo link: http://shop.paneangeli.com/it-IT-it/Paneangeli-Pasta-madre-disidratata-con-lievito_PNPAK001.aspx
Su questo buon pane ha voluto spalmare un velo di marmellata all’arancia e cannella…. binomio sempre vincente!
Pane fatto in casa e tisana zenzero e arancia: la ricetta del pane
Ecco la ricetta del pane, e la realizzazione!
Pane fatto in casa e tisana zenzero e arancia: la recensione delle CognaTHE’
Ispirata dal gusto agrumato e speziato della marmellata, ha voluto sorseggiare anche una tisana della Yogi Tea chiamata “Zenzero Arancia con cannella e vaniglia“, così da non mescolare troppi sapori.
La tisana ha un gusto caldo, grazie alla presenza della spezie, ma allo stesso tempo è caratterizzata da qualche nota dolce e morbida, grazie alla presenza della vaniglia.
Se volete scoprire la nostra recensione, cliccate qui.
E voi quale vizio vi concedete la domenica mattina? Siamo curiose!!
Vi auguriamo una buona domenica in dolcezza!
Fede e Giuli
Comments are closed.