Buongiorno a tutti e buon Week end!
Oggi iniziamo un percorso che vi terrà compagnia per la prossima settimana! È il tempo delle mele sul blog CognaTHE’!!!
Infuso strudel viennese di Atlantide
Iniziamo oggi lasciandovi una recensione di un infuso al sapore di strudel viennese della marca Meridiani. Questa tisana è della linea Atlantide.
Oggi a Firenze fa caldo, sembra quasi primavera invece di autunno.. . Però la settimana scorsa ha fatto davvero fresco specialmente la mattina e la sera e quindi abbiamo deciso di gustare questo infuso dai sapori decisamente invernali!
Cannella, mela, ibisco e rosa… questi i principali guati da cui verrete coccolati con qussto infuso!!!
Le ricette durante la settimana delle mele!
Durante la settimana vi faremo scoprire una ricetta di una torta di mele arricchita con il thè della scrittrice Federica Brunini, dei biscotti e un’altra torta con le mele ma diversa da quella che si fa sempre!
Al momento non vi sveliamo niente… seguiteci durante la prossima settimana e scoprirete tutto!!!
Buon Week end in dolcezza
Fede&Giulia