Buongiorno a tutti dalle CognaTHE’ e buona domenica!!! Oggi vi presentiamo due thè dall’Austrlialia!!!
Vi faremo infatti scoprire i sapori e i gusti della seconda e più importante parte del viaggio di nozze di Giulia e Francesco!
Thè dall’Australia e ricordi di questo paese
Come avevamo visto venerdì la prima parte del loro viaggio di nozze è stata Singapore, mentre la parte più importante del viaggio si è svolta in Australia!
L’ Australia ha tante influenze inglesi nel suo paese, e l’usanza del thè è sicuramente presente anche nel paese oltreoceano!!!
Durante il viaggio di nozze, Giulia ha assaggiato tantissimi thè (in maggioranza neri) nei vari locali australiani!
Per poi concludere a Sydney con un bellissimo e buonissimo thè delle cinque in battello!!!! ll thè è stato accompagnato sia dal dolce che dal salato, come da classica usanza, come potete vedere in questa foto:
Thè dall’Australia: thè nero classico australiano
Giulia non poteva non portare un thè classico nero come souvenir dall’Australia!!! La miscela “Australian bushland tea” è un thè nero classico, e non troppo forte. Inoltre la scatola in cui era contenuto questo thè è davvero troppo carina, e doveve essere comprata per forza 😉
Cliccate qui per leggere la recensione del thè nero australiano.
Thè dall’Australia: thè nero con eucalipto
Questo thè dall’Austrlalia invece è più particolare e sicuramente sfizioso! Il thè è in bustine, ed è stato comprato in pieno deserto!!! Anzi, in uno dei posti più famosi e suggestivi austrliani: Uluru! Ecco una foto di questo bellissimo posto:
Il thè nero all’eucalipto è un po’ più forte del precedente con un aroma e profumo di eucalipto.
Non fortissimo, ma delicato e necessario a rendere unico questo thè.
Cliccate qui per leggere la recensione di questo thè nero all’eucalipto.
Che ne dite di questi thè che vengono da lontano??
Buona domenica in dolcezza,
Fede&Giulia