Buongiorno a tutti dalle CognaTHE’!!!
Un periodo molto intenso, specie per una delle CognaTHE’… sabato sarà il grande giorno, un giorno di emozioni, di festa e di gioia.. Federica si sposa!!!!
E attenzione, seguiteci perchè il tè non potrà mancare 🙂 ma chiaramente non possiamo svelare NULLA!!!!
In attesa quindi, anche per smorzare un po’ l’ansia e la tensione, ci dedichiamo a raccontarvi la giornata di domenica che abbiamo passato insieme! Abbiamo infatti trascorso l’ultima domenica di Federica e Luca da fidanzati, gustandoci un delizioso brunch americano a Firenze (in onore della meta scelta per la luna di miele!).

Caffè (rigorosamente americano e lungo), succo d’arancia, uova, bacon, pancakes, tramezzini, muffin e tè!!!
Tutto chiaramente in stile America!

Siamo stati all’American Diner in centro a Firenze, e nonostante dei piccoli intoppi per la mancanza della luce nel locale (non per causa loro!) tutto è andato nel migliore dei modi, ci siamo rilassati e ci siamo concessi un piacevole brunch, nonostante anche la furia a tavola con noi! Ma anche la piccola Margherita ha apprezzato i pancakes!

L’American Diner è un posto molto family-friendly: fasciatoio e area giochi completano la disponibilità di seggioloni e le accortezze verso i bimbi! Ecco qui la sala per i compleanni dei piccoli, una sala tutta a loro dimensione:

Ecco la ricetta dei nostri pancakes, ve li avevamo proposti tempo fa e ci sembra il caso di rispolverare questa ricetta!

La giornata è continuata con un giro in centro per Firenze, tra l’altro era la seconda giornata di pieno sole e quindi ce la siamo goduta tutta in pieno! Una sosta davanti al Duomo

e una corsa sulle belle giostre di Piazza della Repubblica!
Eccoci noi CognaTHE’ con la piccola Margherita:

Infine sosta caffè (si fa per dire!) alla Lidl… è vero non c’entra niente con il tè… però quanto sono belle queste quattro tazze?!?!

Alla fine, per cena, ci è davvero servito un tè serale per digerire tutto!
Anche se salendo l’ansia e la tensione, in vista di sabato, una camomilla è stata la scelta giusta!!!!! 🙂
Questa settimana per noi sarà davvero intensa, ma sarà altrettanto piena di emozioni (quelle belle che dureranno per sempre) e di felicità!
Passate una buona settimana in dolcezza anche tutti voi!
Fede&Giulia