Buongiorno a tutte dalle CognaTHE’ e buon weekend!
Oggi è il compleanno di Federica!!!! Eh sì, lei è nata proprio il 29 Febbraio, una data molto particolare, che le permette di festeggiare nel suo vero giorno di nascita ogni 4 anni 🙂
Ancora tanti tanti auguri “tia” (come dice Margherita)!!!!
E per combattere questo periodo di preoccupazioni e tensioni (non entriamo in nessun merito, ognuno può aver paura o non averla, ma comunque non si può dire che non sia un periodo particolare) vi lasciamo una recensione di un tè molto gustoso e molto dolce!
Ci sembrava giusto aggiungere un po’ di dolcezza a questa giornata… sia per festeggiare il compleanno di Federica che per alleggerire i pensieri!
Il tè nero che vi proponiamo oggi è una miscela di PETER’s TeaHouse, con panna e fragola.
Appena si apre la bustina si sente subito un intenso odore di fragola.
Infusione con acqua a 95 gradi per 3 minuti.
Gli ingredienti di quest tè nero panna e fragola sono: tè nero del Vietnam, fragola, foglie di mora, aroma naturale.
Anche dopo l’infusione, il profumo che si sente è quello della fragola.
Il tè non è molto corposo, è un tè leggero, con un gusto chiaramente dolce dato gli ingredienti ma non stucca per niente. Il gusto che rimane in bocca dopo l’assaggio è quello cremoso della panna. Tra l’altro non è assolutamente necessario aggiungere zucchero, quindi anche chi prende il tè con lo zucchero in questo caso potrebbe non aggiungere nessun dolcificante.
Questo tè essendo un tè nero va benissimo a merenda e essendo leggero anche per colazione.
Se volete acquistare questo tè nero panna e fragola di Peter’s TeaHouse potete consultare il sito web dell’azienda, cliccando qui
Speriamo di avervi fatto scoprire una nuova infusione da provare!