Vogliamo iniziare questo post di oggi riportando alcune parole di questo librino di NarraTE’ AMORE
“L’essenza di noi, del mondo, della vita, quell’essenza che dà senso a tutto. Perché se catturi questa essenza, se te ne fai modellare, allora puoi attraversare l’intera vita, tutte le vite. Puoi attraversare le ere, le tempeste, i meteoriti, i mille assalti e le mille trappole che l’esistenza non ti risparmia.”
In questi giorni così strani, ansiosi, angoscianti e un po’ tristi, cerchiamo di pensare a tutto l’amore che ci circonda.
⁵
Cerchiamo di riscoprire l’amore verso il prossimo e cerchiamo di dimostrarlo cercando di salvaguardare tutte le persone intorno a noi non uscendo di casa se non per ragioni strettamente necessarie.
Con questa torta e questo thè noi Cognathè partecipiamo a #iorestoacasa perche pensiamo che grazie all’amore, verso noi stessi e verso gli altri, #tuttoandràbene.
Alcune informazioni su questo Narratè Amore
INGREDIENTI
Petali di rosa
Camenerio
Thè bianco
Foglie di mora
Fragole
Peperoncino
Lasciar in infusione la bustina per 5 minuti, il tempo necessario per leggere queste belle parole sull’amore, in ogni sua forma.
Il sapore è molto delicato grazie alla presenza del the bianco e dei petali di rosa.
La piccantezza del peperoncino la sentirete dopo aver sorseggiato questo Narratè Amore.
La crostata invece è fatta con pasta frolla e marmellata di arance! Per la ricetta della pasta frolla visita la nostra pagina
La torta è decorata con l’arcabaleno e con il motto di questi giorni!
Vi auguriamo una buona domenica sia a chi deve uscire per lavoro sia a chi per aiutare gli altri rimarrà a casa!
Un abbraccio
Fede&Giulia