Ecco la recensione del thè Buon Natale di PETER’S TeaHouse.
Gli ingredienti di questo thè sono i seguenti: miscela di thè neri da Ceylon e Cina, fiordaliso, aromi di mandorla, chiodi di garofano, cannella.
Il profumo principale del thè Buon Natale, una volta aperta la bustina, è quello del garofano e della cannella, che in infusione diventerà leggermente più mite.
Il colore del thè Buon Natale è molto intenso essendo a base di thè nero.
Il gusto del thè Buon Natale è molto buono,forte e speziato.
Essendo comunque abbastanza deciso, consigliamo di gustare il thè Buon Natale aggiungendo dello zucchero.
Essendo molto carico di teina,il thè Buon Natale non è consigliabile a chi soffre di pressione alta o a chi non tollera la teina.
Di seguito, la scheda delle cognaTHE’:
Buon Natale
Marca: PETER’S TeaHouse Confezione: sfuso Tempo di infusione: 3- 4 minuti Colore:scuro Tipo di thè: thè nero I voti di CognaTHE’: Colore: 5/5 (1=bianco 5=nero) Gusto: 3/5 Dolcezza del gusto: 2/5 (1=per niente dolce 5=dolce) Forza del gusto: 3/5 (1= per niente amaro 5=amaro) Voto generale: 3/5 |
Un saluto in dolcezza
Fede e Giuli