Oggi vi presentiamo la recensione di un Organic English Breakfast Tea.
Gli English Breakfast non sono tutti uguali, ci sono quelli molto più vicini allo stile English (quindi più forti, intensi e amari) e quelli più leggeri.
Per cercare i primi si deve trovare qualche prodotto un po’ più ricercato, molto spesso acquistando direttamente un prodotto inglese, perchè altrimenti quelli che troviamo in Italia sono più leggeri, meno amari e meno forti.
Questo English Breakfast ci è stato regalo per Natale dall’amica Elena… che ringraziamo davvero tanto!
Sinceramente non conoscevamo questa marca, e allora ci siamo documentate un pochino… come abbiamo subito notato si tratta di un thè inglese e questo ci piace molto 🙂
Clipper è un’azienda inglese fondata da Mike e Lorraine Brehme, produttrice di thè con ingredienti tutti organici ed equosolidali. Il thè proviene dalle piantagioni in Africa, India e Sri Lanka.

Tra l’altro un buon English Breakfast con limone è anche un ottimo aiuto per la digestione! Questo è sempre stato un consiglio della nonna di Giulia, Rosina! Provatelo anche voi, e vederete che dopo un pasto abbondante o poche ore di sonno, questo rimedio vi aiuterà!
Organic English Breakfast Tea – Clipper
Marca: Clipper I voti di CognaTHE’: |
Fateci sapere che ne pensate, e se avete già provato qualche altro thè della Clipper!
Ciao in dolcezza,
Fede&Giulia