Ed ecco la recensione delle cognaTHE’ del thè al limone Twinings che abbiamo sorteggiato con le bombette al cioccolato (per la ricetta, clicca qui).
Questo Thè al limone Twinings ha come base il thè nero dello Sri Lanka aromatizzato appunto al limone.
Il colore di questo thè al limone è molto intenso, proprio perché è un thè nero, ed ha anche un profumo molto intenso che vi avvolgeva non appena aprirete la bustina.
Il sapore del thè al limone della Twinings sarà abbastanza forte ma gradevole e vi lascerà un buon sapore di limone in bocca.
Contenendo theina, questo thè al limone della Twinings non è consigliato per chi soffre di ipertensione.
Noi consigliamo il thè al limone della Twinigs al mattino per colazione o in quei momenti della giornata in cui abbiamo bisogno di energia.
Di seguito la scheda delle cognaTHE’:
Thè al Limone
Marca: Twinings I voti di CognaTHE’: Colore: 4/5 (1=poco intenso 5=intenso) |
Voi avete già provato il thè al limone della Twinings? Fateci sapere 🙂
Un saluto in dolcezza!
Fede & Giuli
Trackback 11