Oggi vi lasciamo la recensione di un thè nero “White Christmas” de La via del Tè.
Gli ingredienti sono: zucchero in cristalli, mandorla, uvetta, fiori.
Appena aprite la confezione del thè sarete inondati da un buonissimo profumo che richiama quello dei biscotti appena sfornati!
Messo in infusione per qualche minuto , l’acqua bollente assume un colore chiaro, leggermente ambrato… più sarà lungo il tempo di infusione e più il colore diventerà scuro e il sapore più deciso.
L’odore di biscotto continua ad essere presente…e lo ritroverete anche nel gusto, dolce ma non troppo! Il sapore è davvero ottimo e delicato. Tutti i sapori si uniscono perfettamente in questo thè caldo che non dimenticherete!
Avendo un sapore dolce, prima di mettere lo zucchero, assaggiate il thè, e decidete quanto zucchero, nel caso aggiungere.
Un thè perfetto per questo Natale, ricorda proprio l’inverno, la cucina con i biscotti in forno e le feste di Natale.
Gustatelo nel pomeriggio di Vigilia, magari con qualche amica, il pomeriggio di Natale con qualche dolcetto oppure qualsiasi altro giorno. Non vi deluderà!
Ecco la scheda nel dettaglio delle CognaTHE’:
White Christamas
Marca: La via del Tè Confezione: Thè sfuso Tempo di infusione: 3 minuti Colore: ambrato Tipo di thè: Thè nero Voti: Colore: 4/5 Gusto: 4/5 Dolcezza del gusto: 3/5 (1= per niente dolce; 5= dolce) Forza del gusto: 2/5 (1= per niente amaro; 5= amaro) Voto generale: 5/5 |
Buon White Christamas a tutti!
Fede&Giulia