Ed ecco la recensione del thè verde alla menta Mlesna che abbiamo gustato con una crostata alle fragole (per la ricetta, clicca qui). Secondo noi l’accostamento fragola e menta è davvero vincente e ve lo consigliamo.
Questo thè alla menta lo abbiamo acquistato al festival del thè a Bologna (per il racconto del Festival cliccate qui)
Questo thè è composto da thè verde Young Hyson prodotto con foglie e germogli di alta montagna e arricchito con estratti naturali di menta.
Il profumo di questo ottimo thè verde alla menta è veramente forte e piacevole e vi accompagnerà dall’apertura della bustina fino all’infusione.
Il sapore di questo thè alla menta è molto piacevole e fresco, e conquisterà gli amanti della menta
Il thè verde ha proprietà toniche, diuretiche, depurative e antiossidanti mentre la menta ha proprietà digestive e disinfettanti, quindi possiamo dire che questo thè verde alla menta è veramente indicato per la salute.
Il thè alla menta è molto buono sia gustato caldo che in versione fredda. Noi abbiamo deciso di gustarci questo thè alla menta in versione fredda. Lo abbiamo preparato cosi: abbiamo messo due bustine di questo thè alla menta tazze in infusione e, una volta passati i minuti di infusione, abbiamo aggiunto un’intera vaschetta di cubetti di ghiaccio e abbiamo posto tutto in frigorifero per l’intera giornata.
Di seguito, la scheda delle CognaTHE’:
Thè verde alla menta Marca: Mlesna I voti delle CognaTHE’: Colore: 4/5 (1=poco intenso 5=intenso) |
Se volete acquistare anche voi questo buonissimo thè alla menta, potete trovarlo sul loro ecommerce al seguente indirizzo: http://www.teacaramelshop.it
Vi ricordiamo che inserendo il codice COGNATHE potrete avere uno sconto del 20% sul vostro ordine, valido fino al 31 agosto senza minimo di spesa.
Un saluto in dolcezza!
Fede & Giuli