Eccoci con un’altra recensione delle cognaTHE’!
Oggi abbiamo provato la buonissima tisana Mora e Lampone della marca Pompadour.
Gli ingredienti di questa buonissima tisana sono i seguenti: ibisco, frutti di bosco (rosa canina, lamponi, mirtilli, more, fragole, bacche di sambuco), aroma di more e lamponi, mela, scorza d’arancia, menta piperita.
Essendo una tisana, è priva di teina, quindi è l’ideale per tutta la famiglia; in più, essendo già abbastanza dolce di per sè, può essere un’ottima alternativa per le voglie improvvise di dolce di chi è a dieta.
Il suo profumo è molto buono ed inebriante, il suo colore intenso ci ricorda proprio il colore dei frutti di bosco freschi e il suo gusto così dolce fa sembrare di gustare una buona macedonia di frutti freschi.
A noi è piaciuta così, senza l’aggiunta di zucchero, visto il suo sapore così dolce… ma ovviamente i gusti sono gusti 🙂
Qui di seguito la scheda-recensione cognaTHE’:
Tisana Mora e Lampone Marca: Pompadour Confezione: filtri di cotone Tempo di infusione: 5-8 minuti Colore: rosso intenso Tipo di thè: infuso Voti delle CognaTHE’: Colore: 4/5 Gusto: 4/5 Dolcezza del gusto: 4/5 (1= per niente dolce; 5= dolce) Forza del gusto: 2/5 (1= per niente amaro; 5= amaro) Voto generale: 4/5 |
E voi l’avete già provata? Vi è piaciuta? Fateci sapere cosa ne pensate!
Buon pomeriggio in dolcezza!
Fede & Giuli