L’infuso Zenzero e Sambuco della marca Viropa, proveniente da agricoltura biologica, contiene solo i due ingredienti scritti nel titolo (zenzero e sambuco), che conferiscono a questa bevanda un sapore gradevole e delicato.
Non è una tisana molto piccante, come ci aspetteremmo dalle bevande contenenti lo zenzero, grazie alla dolcezza dei fiori di sambuco.
Essendo priva di teina, è l’ideale per tutta la famiglia e lo consigliamo per ogni momento della giornata in cui desidererete avere una coccola calda.
Di seguito la scehda di CognaTHE’:
Tisana Zenzero e Sambuco – Viropa
Marca: Viropa Confezione: Bustina monodose Tempo di infusione: 6-8 minuti Tipo di thè: Infuso Voti: Colore: 3/5 Gusto: 4/5 Dolcezza del gusto: 3/5 (1= per niente dolce; 5= dolce) Forza del gusto: 2/5 (1= per niente amaro; 5= amaro) Voto generale: 3/5 |
Buona tisana in dolcezza,
Fede&Giulia